Una nave…Favolosa

L’avevo promesso a Valentina, quando mi era arrivato il mega pacco che ha invaso l’ufficio di sabbia. In genere, lo ammetto, non piace scrivere per particolare marchi, se non spontaneamente. Ma stavolta i ragazzi di We Are Social sono stati molto bravi a coinvolgere i blogger per l’inaugurazione della nuova nave Favolosa di Costa Crociere. Purtroppo non ho potuto partecipare all’evento organizzato su Costa Favolosa domenica 3 luglio a Venezia…però, c’ero, anche se a distanza ;)

Costa Crociere

Da qualche tempo Costa Crociere si è aperta al mondo dei social media, con un account Twitter, un canale Youtube, una pagina Facebook, un blog e una web tv. Un’intensa attività sui social media, che si coniuga con la scelta di attivare delle wi-fi zone sulla nuova nave della flotta. Costa Favolosa “è la nave dell’innovazione”, si legge sulla brochure: totem interattivi per acquistare i servizi a pagamento della crociera, oltre ai punti di accesso wireless.

Una cosa che mi ha colpito, leggendo il materiale informativo mandatomi dal team di We Are Social, è il legame con l’arte, ovvero la presenza sulla nave di una collezione di opere di artisti internazionali. Fatevi un virtual tour della nave, è davvero splendida!!

 

P.S. Indovinate dove è stata scattata la foto? :-P

Non tenerti tutto per te: condividi :)