La tua Venezia in una foto. Tra arte e turismo 2.0 con Peggy Guggenheim Collection

Venezia vista con gli occhi del city tourist: un giro tra le calli, un passaggio in vaporetto, un aperitivo con ciccheti e spritz, e tutto finisce immancabilmente nell’archivio foto del vostro cellulare. La Peggy Guggenheim Collection, in collaborazione con il Gazzettino, ha da poco lanciato una nuova iniziativa: Scatta la tua Venezia e vinci! Dal 18 ottobre, infatti, è possibile partecipare al concorso inviando un mms con la propria foto della Venezia insolita e nascosta al numero 346 46 46446. C’è tempo fino al 22 novembre.

mostra

Il concorso è un’iniziativa che nasce in occasione della mostra Prendergast (Peggy Guggenheim Collection, Venezia 10 ottobre 2009 – 3 gennaio 2010). Ogni settimana verranno sorteggiati tra i partecipanti 20 ingressi gratuiti per due persone per visitare la mostra.
A dicembre, tra tutte le foto inviate saranno valutate da una giuria di esperti, che sceglieranno i tre finalisti del concorso e che potranno godere di una visita guidata a Prendergast. Il primo premio consiste in un Mini PC Samsung NC10, mentre il secondo e terzo classificato vinceranno rispettivamente un cellulare Nokia 6730 e un cellulare Vodafone 830.

Info
Peggy Guggenheim Collection

Non tenerti tutto per te: condividi :)