Browse the world: Layar ora anche per iPhone

Quello che avete sempre sognato: andare in giro con il vostro cellulare, scattare una foto e visualizzare sullo schermo tutte le info di interesse, consigli, i ristoranti che ci sono nelle vicinanze e condividere il tutto con i vostri amici.

Layar permette di fare tutto questo, grazie ad un’integrazione con Wikipedia e Twitter. Prima esclusiva degli utenti Android, ora finalmente anche per gli Apple-addicted, con un’applicazione semplice ma di sicuro effetto (oltre che estremamente comoda!).

Un nuovo passo verso l’augmented reality, che permette al turista di passeggiare per la città e avere tutte le info che desidera senza l’ingombro di guide e cartine. L’app funziona come un semplice overlay: prendi il tuo iPhone e utilizzalo come fotocamera, fissando un punto (una strada, un monumento, quello che ti pare ;) ). Ed ecco, Layar ti racconta quello che c’è attorno a te. Come? Bè, è integrato con Wikipedia, Google Local Search, Yelp, Brightkite e naturalmente Twitter per condividerlo con gli amici ;) Altamente personalizzabile, permette di navigare tra le informazioni visualizzate come se si trattasse di un normale browser; costantemente aggiornato e free, è lo strumento ideale per un citywebtourist doc! :)

Non tenerti tutto per te: condividi :)